Laboratorio elettronico
Chi sono

Michele D’Anca classe 1967, nasce artisticamente nel 1987 nella band Casino Royale, con cui realizza 3 album, in veste di tasteriesta programmatore, lascerà la band nel 1994 per fondare un’azienda insieme a 2 soci impegnata nella produzione Audio Video: Ardaco imagemusic, tutt’ora nel business, all’interno della quale si occupa di registrazione e composizione.

Realizza un album da solista con lo pseudinimo “eledanca” per Edel /Sonymusic, si occupa di arrangiare e produrre artisti del panorama indipendente e non. Compone tutta la musica e registra l’audio per la produzione di “Zero Comico” videogioco edito da Medusa con protagonisti Aldo Giovanni e Giacomo. Realizza sigle per il cinema e per la TV, è celebre quella del programma radio Dispenser in onda sul canale radio RAI 2, trasmessa dal 2000 al 2007.

Crea la musica per il palinsesto promozionale televisivo satellitare Tele+, si occupa in veste di direttore del doppiaggio della riconversione in lingua italiana del palinsesto del canale satellitare ESPN Sport Classic. Lavora con registi indipendenti, e non, tra cui Maurizio Nichetti, per cui compone e registra l’audio della serie televisiva “Mamma Mia”. Si occupa della realizzazione di Jingles per la pubblicità, per clienti come Cannon, Sony, Tissot.

Nel 2001 si dedica agli studi di elettronica applicata all’audio. Lascia l’azienda multimediale per dedicarsi alla ricerca. Nel 2005 fonda l’azienda omonima impegnata nella realizzazione di strumenti High-end per lo studio di registrazione.

Video / Contenuti

    Richiedi informazioni

    Steeeve
    Steeeve
    Dopo l'esperienza della scuola di musica sotto casa, cercavamo qualcosa di più accademico per nostro figlio Dopo avere fatto esperienza (poco piacevole in altra scuola) siamo arrivati in NAM Ci è piaciuto da subito l'organizzazione e la professionalità, il gran numero di ore disponibili per la parte teorica, e la preparazione dei docenti Dopo qualche anno di esperienza con il grande è arrivato il turno del piccolo e non abbiamo avuto dubbi; entrambi sono studenti NAM GRAZIE, GRAZIE NAM !
    Leonardo Giordano
    Leonardo Giordano
    Professionalità e passione..scuola di musica fantastica
    Mattia Cipolleschi
    Mattia Cipolleschi
    Nam una scuola molto qualificata con professori di altissimo livello… materie molto interessanti…… in parole brevi una scuola magnifica
    Elena Del Bianco
    Elena Del Bianco
    Sono al secondo pro di canto e fino ad ora mi sono trovata benissimo. Tutti gli insegnanti di grande competenza e l’ambiente sempre positivo. Ci si sente a casa!
    Vito Servodio
    Vito Servodio
    Ottima esperienza con nam Milano manuale comporre musica elettronica molto interessante tempi di consegna ottimi
    pacrella M
    pacrella M
    Scuola molto valida e insegnanti preparati. Ho studiato canto per quattro anni, alternandomi tra la sezione Bovisa e la sezione Centrale. Il corso è completo e strutturato abbastanza bene. Personalmente mi sono trovata meglio nella sezione Bovisa, ma per il semplice fatto che, essendo una sede più piccola, ci sono meno iscritti ed è più tranquilla. Consiglio di seguire il corso di Canto Professionale, come tutti gli altri corsi Pro, se si ha intenzione di fare il professionista e/o si ha molto tempo per studiare: sono percorsi molto impegnativi. In generale buona scuola 🌈
    Antonio “Troll04” Folladore
    Antonio “Troll04” Folladore
    Frequento da 3 anni la NAM e fin dal primo anno, mi sono sentito accolto sia dagli insegnanti, sempre disponibili e gentili e sia dal personale scolastico simpaticissimo e sempre pronto a risponderti con chiarezza!
    Vuoi conoscere la nostra scuola?

    Vieni a trovarci in sede, scegli il corso che preferisci. 

    Iscrivimi alla lista d'attesa Ti informeremo quando tornerà disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
    ×