1. Il Carnet ha la durata di 1 anno (dalla data di acquisto).
  2. Il carnet non prevede un orario fisso della lezione. Ogni lezione è concordata in base alle disponibilità del docente e l’orario può cambiare di settimana in settimana.
  3. In caso di mancato preavviso, o preavviso di assenza il giorno prima della lezione, quest’ultima è da considerarsi persa (o a discrezione dell’insegnante).
  4. Una volta iniziato il carnet, non sono previsti rimborsi in caso di rinuncia o ritiro anticipato per qualsiasi motivo.
  5. E’ possibile frequentare lezione con diversi docenti, in base alle disponibilità degli stessi.
  6. Le lezioni possono essere svolte online o in sede (in base alle esigenze dell’allievo e alle disposizioni di legge).
  7. Per le lezioni in presenza di chitarra e basso è necessario portare il proprio strumento, per quelle di c anto il proprio microfono
  8. Il programma svolto durante il carnet lezioni sarà deciso ad hoc dall’insegnante alla prima lezione valutando il livello e gli obbiettivi dell’allievo.
  9. I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa.
  10.  NAM si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore così come indicati sul sito, al momento dell’ordine.
  11.  La Fattura va richiesta in fase di ordine e viene inviata via email. Il cliente può richiederne copia inviando una mail a info@nam.it.
  12.  Entrambe le parti concordano nell’eleggere Milano quale foro esclusivo competente per ogni eventuale controversia.
Vuoi conoscere la nostra scuola?

Vieni a trovarci in sede, scegli il corso che preferisci.