Il corso di DJ PRO è studiato per chi vuole diventare un professionista della consolle. Oltre alle lezioni collettive in aula, ogni allievo frequenta lezioni individuali con il docente. Il programma prevede lo studio approfondito della console Pioneer Dj Nexus CDJ-2000NXS2 e Pioneer DDJ 400 e della tecnica Turntablism classica su giradischi Technics 1200. Inoltre è Legalmente Riconosciuto e rilascia un titolo di studio come “DJ” valido in tutta l’Unione Europea.
Questo corso rientra anche nel programma “Completo” ed è abbinabile al corso “Producer Composer e Fonico Sound Designer”. Tre corsi, con tre titoli di studio Legalmente Riconosciuti.
NAM è unico Educational Partner per il nord Italia di PioneerDj. Grazie a questa partnership i nostri allievi/e vengono selezionati ogni anno per suonare a diversi eventi ‘PioneerDJ‘ come il Kappa Futur Festival, il Nameless Festival in collaborazione con Redbull e l’Aquafan di Riccione.
Nam è inoltre convenzionata con Wimpy Music di Milano.
Classi con un max di 7 persone per garantire a tutti la massima esperienza di apprendimento.
Accesso: Per accedere al corso è necessario avere la maggiore età e una tecnica base su console, quindi verrà effettuato un test di ingresso ed un colloquio preliminare. Al termine del corso verranno svolti esami con commissione esterna al fine di verificare la preparazione degli allievi.
Studenti NAM alla consolle durante la ZARRO NIGHT al Live Club di Trezzo sull’Adda (apertura degli Eiffel 65). Nel corso è infatti compresa un’esperienza di tirocinio in alcuni dei più importanti locali di Milano.
Studenti NAM X Aquafan di Riccione X Pioneer Dj.
Vuoi saperne di più sulle esperienze dei nostri allievi/e DJ NAM? Leggi i nostri articoli, nella sezione “News & Blog” sulle attività che svolgiamo quotidianamente con i nostri Partner!