1° FASCIA H 15

Cristina Ciorciari Sei Nell’Anima
Luca Zorzenon Let’s Fall In Love For The Night
Carlo Reinotti Wicked Game
Riccardo Motta Master Blaster
Paolo Barbesino Low
Sofia Prestinenzi Falling
Denise Basso My Immortal
Francesca Fragnito These Boots Are Made For Walking
Patrick Pessani Human Nature
Monica Cozzolino Skyfall
Asia Di Domizio Lady Marmalade
Michela Osbello Diamante
Alessandra Domizi Le Tasche Piene Di Sassi
Alice Valenti Riguarda Noi
Stefania Balzano Volami nel cuore
Francesca Martino It’s a Man’s World
Sara Linzalone Medley Queen
Leonardo Carletto Brioschi
Alessandra Melzi Grace Kelly
Monica Cufone Spreco di Potenziale
Elena Del Bianco Non Smetto di Aspettarti
Monica Cufone C’è Tempo
Alessia Angioletti Insieme A Te Sto Bene
Alessia, Monica e Elena Medley Matia Bazar
Luca Bonfanti How To Save A Life
Noemi Grappeggia Snowman

2° FASCIA H 17.15

Lorenzo Riva Take a Look at Yourself
Gabriella Marini Shameless
Alessia Frigerio Spaccacuore
Anastasia Zanello Faith
Isabella Bongiovanni Se Piovesse Il Tuo Nome
Francesco Oteri La Nuova Stella Di Brodway
Maria Vittoria Bruni No Excuses
FIlippo Zelotti Marte
Filippo Zelotti, Mattia Brigo, Alberto Montrasio, Noemi Nicoletti, Lorena Rosario, Teresa Tumminello Spring Awakening Medley
Eva Parolo Wildflower
Margherita Mamoli I’m Like a Bird
Giulia Dell’Orto Ain’t Nobody
Martina Belotti Armor
Mona Ahmed Chimica
Laura Pira Doo Wop
Daniele Loi Lay Me Down
Beatrice Rampinelli More Than Words
Giorgio Vertemati Lucky Man

3° FASCIA H 19.15

Camilla Cattaneo Move Like Jagger
Amelia Dighero No Tears Left To Cry
Gabriele Calgaro Per Due Che Come Noi
Maria Valeria Bruni Out Tonight
Carlotta Donadello What’s Up
Davide Maffeis La Guerra Del Sale
Aurora Altavilla Respect
Vanessa Vumbaca Stella di Mare
Ludovica Paolone Body and Soul
Davide Maffeis Tapparella
Diego Deriu Farfalla Bianca
Andre Fernandes Buttalo Via
Camilla Di Donato, Johanna Bolivar Changes
Zoe Brosio, Marta Perego Owner of a Lonely Heart
Johanna Bolivar, Michelle Artale City of Love
Marta Perego, Michelle Artale Hold On
Lorenzo D’Amore Blade Of Grass
Francesca Bianchi Meraviglioso Amore Mio
Flavia Ottoboni I Don’t Wanna Be You Anymore
Giulia Moretto The Chain
Sofia Pastore Papi
Diletta Sacchetti The Spirit Carries On
Chiara Finizio Welcome To The Black Parade

    Richiedi Informazioni

    NAM Milano place picture
    4.7
    Basato su 208 recensioni
    powered by Google
    Francesca Bambara profile picture
    Francesca Bambara
    11:40 28 Aug 26
    Scuola professionale, accogliente e sempre a disposizione!
    Sebastiano Gorrini profile picture
    Sebastiano Gorrini
    08:49 26 Aug 26
    DEllO profile picture
    DEllO
    16:22 25 Aug 26
    Corso con Tullio de Piscopo di batteria da 5 stelle! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Insegnante che è una garanzia. Scuola facilmente raggiungibile, tutti cordiali e posto molto bello. Consigliatissimo!
    Beatrice Carfora profile picture
    Beatrice Carfora
    11:25 16 Jul 26
    Il corso Music Business & management é stato di grandissimo aiuto. Formativo a 360 gradi con docenti che sono esperti nel settore e sanno guidarti al meglio!
    christian clerici profile picture
    christian clerici
    09:06 08 Jul 26
    Ladie Miel profile picture
    Ladie Miel
    19:20 07 Jul 26
    Consiglio questa scuola al 100%! La formazione in Music Business alla NAM è di altissimo livello, caratterizzata da grande professionalità, serietà e un approccio concreto al mondo del lavoro musicale. Davvero una bellissima realtà a Milano.
    Fabio Igino profile picture
    Fabio Igino
    14:42 07 Jul 26
    Ambiente molto stimolante e perfetto per coltivare la propria passione musicale.
    Sono iscritto al corso di fonico, producer, composer e dj pro e mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda la qualità delle lezioni/servizi sia per la suddivisione di tutte le lezioni nelle settimane! Ora affronterò il secondo anno con basi solide in tutte le materie :)
    Marco Belletti profile picture
    Marco Belletti
    13:29 07 Jul 26
    “Mi ero iscritto per imparare e poter arrivato preparato a suonare al matrimonio di mia figlia, ho scoperto una realtà e un mondo che vanno ben oltre.”

    E davvero è stato così. Quello che immaginavo come un semplice corso tecnico si è rivelato un viaggio nella cultura, nella passione e nell’arte del djing. Mese dopo mese ho imparato non solo a mixare, ma a sentire la musica in modo completamente nuovo, a leggere una pista, a costruire un’emozione attraverso il suono.

    Un ringraziamento speciale va al docente DJ Dave Pagani, conosciuto a livello internazionale per le sue produzioni con lo pseudonimo Yves De La Croix. La sua professionalità è pari solo alla sua empatia: ha saputo trasmettere competenze tecniche di altissimo livello andando sempre oltre la semplice didattica, coinvolgendoci, motivandoci e credendo in ciascuno di noi. Avere come guida un professionista di questo calibro, capace di mettersi al livello di ogni allievo con generosità e pazienza, ha fatto la differenza.

    Un grazie sentito anche a Simone Zilli, Responsabile Corsi Audio, per la dedizione, il coinvolgimento costante e l’organizzazione impeccabile. La sua presenza attenta e la cura per ogni dettaglio hanno reso l’intera esperienza fluida, professionale e piena di stimoli.

    Ma questo corso mi ha regalato anche qualcosa che non mi aspettavo: compagni di viaggio straordinari, che anche se molto più giovani di me sono diventati molto di più. Insieme abbiamo condiviso ore di pratica, risate, consigli e la stessa passione travolgente. Con alcuni di loro siamo perfino andati oltre l’aula, condividendo veri e propri DJ Set in giro per i locali di Milano — emozioni indescrivibili, fatte di adrenalina e tanta musica vissuta fianco a fianco.

    Sono entrato pensando a un obiettivo — suonare al matrimonio di mia figlia — e sto uscendo con molto di più: nuove competenze, nuove amicizie e una passione che continuerà a lungo. Ho 55 anni e mai avrei pensato che questa esperienza potesse entusiasmarmi come se ne avessi avuti 18.

    Grazie di cuore NAM. 🎧
    Nicoletta Pagliarini profile picture
    Nicoletta Pagliarini
    11:53 22 Jun 26
    Frequento NAM di Milano da due anni, un'accademia ad alta formazione musicale e quest'anno frequentando il corso per il Master in music Business &artist management posso confermare nuovamente la grande professionalità e competenza dei docenti e dello staff che ci lavora, oltre alla disponibilità e cortesia che non è così scontata.
    Vale la pena investire per la formazione e arricchire il proprio bagaglio artistico e professionale scegliendo il posto giusto e io sto imparando davvero tanto in questa scuola.
    Felice di fare parte di questa Big Family
    Grazie NAM!
    Niky
    Elisa Maria profile picture
    Elisa Maria
    08:05 20 Jun 26
    NAM ha un’ottima selezione di esperti del settore musicale, é accessibile e ben gestita. Il corso di music business and artists management offre la possibilità di ottenere una solida base per iniziare a muoversi consapevolmente nel settore.
    La consiglio soprattutto ora che ha la possibilità di rilasciare la certificazione della Regione Lombardia.
    Alex Di Furia profile picture
    Alex Di Furia
    14:35 20 Feb 24
    Top esperienza di vita che mi ha arricchito come persone e come DJ.
    Ruy Itiberê profile picture
    Ruy Itiberê
    10:50 20 Feb 24
    La mia esperienza al NAM è stata fantastica. Sono uno straniero, l'italiano non è la mia lingua madre. Sono stata accolta molto bene. Tutti, dal corpo docente alle persone con cui lavoro, dalla segreteria agli studenti, sono stati molto accoglienti e pazienti. E il corso, sensazionale! Grazie a tutti
    Lorenzo Adamo profile picture
    Lorenzo Adamo
    10:30 20 Feb 24
    Bella scuola suddivisa in modo equo tra pratica e studio orale. Per chi vuole diventare esperto è perfetta
    martina iovino profile picture
    martina iovino
    10:27 20 Feb 24
    Sailor Moon profile picture
    Sailor Moon
    15:26 19 Feb 24
    La scuola presenta diversi percorsi, a seconda della tua preparazione, vieni inserito in quello più adatto a te.
    Non ci sono solo lezioni di strumento, ma anche tutto ciò che riguarda la musica nel suo insieme e laboratori differenti e molto interessanti per la crescita personale e professionale.
    I docenti sono preparati e disponibili per qualsiasi dubbio.
    Struttura in buone condizioni e la segreteria sempre a disposizione per te.

    Sono al secondo anno e mi sto trovando molto bene.
    Consigliata al 100%.
    pacrella M profile picture
    pacrella M
    18:09 07 Nov 23
    Scuola molto valida e insegnanti preparati. Ho studiato canto per quattro anni, alternandomi tra la sezione Bovisa e la sezione Centrale.
    Il corso è completo e strutturato abbastanza bene.
    Personalmente mi sono trovata meglio nella sezione Bovisa, ma per il semplice fatto che, essendo una sede più piccola, ci sono meno iscritti ed è più tranquilla.
    Consiglio di seguire il corso di Canto Professionale, come tutti gli altri corsi Pro, se si ha intenzione di fare il professionista e/o si ha molto tempo per studiare: sono percorsi molto impegnativi.
    In generale buona scuola 🌈
    Alice Valenti profile picture
    Alice Valenti
    17:09 07 Nov 23
    La mia esperienza in NAM ormai va avanti da qualche anno e mi sono sempre trovata super bene! L'ambiente ti mette subito a tuo agio grazie ai docenti, compagni e segreteria che ti aiutano e sostengono sempre! Super consigliata per chi vuole entrare nel mondo della musica!!
    Joedicy profile picture
    Joedicy
    15:59 07 Nov 23
    Scuola fantastica. Insegnanti molto professionali e disponibili. Si crea un bel rapporto con gli studenti. Se volete intraprendere una carriera nel mondo della musica ve la stra consiglio. La segreteria è molto efficiente e disponibile.
    Vuoi conoscere la nostra Accademia?
    Iscrivimi alla lista d'attesa Ti informeremo quando tornerà disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
    []