NAM come partner ufficiale per la Milano Fashion Week

In occasione della Milano Fashion Week 2024, l’Accademia NAM è stata partner ufficiale del lancio dei 10 look più iconici della collezione pre-spring 2025 dello stilista Salvo Martorana. L’evento esclusivo si è svolto presso il Play Club di Milano, in collaborazione con Night Fashion, dando vita a una serata che ha unito l’alta moda, la musica e l’arte in un’atmosfera elegante e vibrante.

Il Programma della Serata

L’evento è iniziato alle ore 20:00 con un’intervista al Direttore dell’Accademia NAM, Claudio Flaminio, che ha esplorato il mondo dell’Accademia NAM, soffermandosi sull’importanza della formazione musicale, i propri valori e alcune delle opportunità offerte ai proprio studenti e studentesse. L’intervista ha catturato l’attenzione di tutti i presenti, offrendo uno sguardo approfondito su come l’Accademia continui a formare giovani talenti dai corsi musica sino ai corsi audio.

Alle 20:30, gli ospiti hanno iniziato ad affluire all’interno del Play Club. All’ingresso, una splendida zona red carpet con backdrop attendeva musicisti, ballerini, modelle e influencer, che non hanno perso l’occasione di scattare foto per immortalare il glamour della serata.

Vuoi vivere anche tu queste esperienze?

Moda, Arte e Musica: Una Fusione Perfetta

All’interno del locale, gli ospiti hanno potuto deliziarsi con un raffinato dinner buffet, un preludio perfetto alla visione del quadro moda, curato da Salvo Martorana. Il quadro ha esposto i 10 look più iconici della collezione pre-spring 2025, che hanno stupito per la loro originalità e l’audacia stilistica.

Il tutto è stato accompagnato da un’atmosfera musicale creata dallo studente diplomato NAM Walterino che ha fatto ballare tutti i presenti con una selezione musicale che ha unito diverse sonorità mantenendo alto il ritmo della serata.

Ringraziamenti

Un sentito ringraziamento va a Salvo Martorana per la sua collezione e a Night Fashion per la preziosa collaborazione che ha reso possibile questo evento. Grazie a tutti gli ospiti intervenuti, dai musicisti ai ballerini, dalle modelle agli influencer, che hanno contribuito a rendere la serata unica e indimenticabile.

Un ringraziamento speciale va anche a Walterino DJ per la sua performance che ha permesso alla serata di essere ancora più coinvolgente e memorabile.

Siamo orgogliosi di aver preso parte a un evento così prestigioso e di aver contribuito a celebrare l’arte, la moda e la musica sotto le luci della Milano Fashion Week.

    Richiedi Informazioni

    NAM Milano
    4.6
    Basato su 128 recensioni
    powered by Google
    Alex Di FuriaAlex Di Furia
    14:35 20 Feb 24
    Top esperienza di vita che mi ha arricchito come persone e come DJ.
    Ruy ItiberêRuy Itiberê
    10:50 20 Feb 24
    La mia esperienza al NAM è stata fantastica. Sono uno straniero, l'italiano non è la mia lingua madre. Sono stata accolta molto bene. Tutti, dal corpo docente alle persone con cui lavoro, dalla segreteria agli studenti, sono stati molto accoglienti e pazienti. E il corso, sensazionale! Grazie a tutti
    Lorenzo AdamoLorenzo Adamo
    10:30 20 Feb 24
    Bella scuola suddivisa in modo equo tra pratica e studio orale. Per chi vuole diventare esperto è perfetta
    martina iovinomartina iovino
    10:27 20 Feb 24
    Sailor MoonSailor Moon
    15:26 19 Feb 24
    La scuola presenta diversi percorsi, a seconda della tua preparazione, vieni inserito in quello più adatto a te.Non ci sono solo lezioni di strumento, ma anche tutto ciò che riguarda la musica nel suo insieme e laboratori differenti e molto interessanti per la crescita personale e professionale.I docenti sono preparati e disponibili per qualsiasi dubbio.Struttura in buone condizioni e la segreteria sempre a disposizione per te.Sono al secondo anno e mi sto trovando molto bene.Consigliata al 100%.
    pacrella Mpacrella M
    18:09 07 Nov 23
    Scuola molto valida e insegnanti preparati. Ho studiato canto per quattro anni, alternandomi tra la sezione Bovisa e la sezione Centrale.Il corso è completo e strutturato abbastanza bene.Personalmente mi sono trovata meglio nella sezione Bovisa, ma per il semplice fatto che, essendo una sede più piccola, ci sono meno iscritti ed è più tranquilla.Consiglio di seguire il corso di Canto Professionale, come tutti gli altri corsi Pro, se si ha intenzione di fare il professionista e/o si ha molto tempo per studiare: sono percorsi molto impegnativi.In generale buona scuola 🌈
    Alice ValentiAlice Valenti
    17:09 07 Nov 23
    La mia esperienza in NAM ormai va avanti da qualche anno e mi sono sempre trovata super bene! L'ambiente ti mette subito a tuo agio grazie ai docenti, compagni e segreteria che ti aiutano e sostengono sempre! Super consigliata per chi vuole entrare nel mondo della musica!!
    JoedicyJoedicy
    15:59 07 Nov 23
    Scuola fantastica. Insegnanti molto professionali e disponibili. Si crea un bel rapporto con gli studenti. Se volete intraprendere una carriera nel mondo della musica ve la stra consiglio. La segreteria è molto efficiente e disponibile.
    js_loader
    Vuoi conoscere la nostra scuola?

    Vieni a trovarci in sede, scegli il corso che preferisci. 

    Iscrivimi alla lista d'attesa Ti informeremo quando tornerà disponibile. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
    ×